Via libera agli spostamenti tra regioni dal 3 giugno, Conte accantona la prudenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La linea della prudenza può essere, finalmente, accantonata. Il premier Giuseppe Conte, ieri pomeriggio ha convocato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una riunione con i capidelegazione per valutare insieme i dati che il ministro della Salute Roberto Speranza ha fatto arrivare a palazzo Chigi. I tanto attesi dati dell’Istituto Superiore di Sanità non segnalano situazioni critiche e l’indice di trasmissione del contagio (RT) è sotto il livello di allarme, ovvero sotto l’1, pressoché in tutte le regioni. Le riaperture decise il 18 maggio non hanno compromesso la discesa dei contagi e dal 3 giugno si potrà quindi riaprire il Paese permettendo la circolazione tra regioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A prescindere che è tutto da valutare.MA CHI CIA MIS A CHIST?spero solo che questo governo di incapaci vada a casa presto.ci stanno rovinando e ci rovineranno.FILO CINESI.

  2. Più che accantonare la prudenza, ha accantonato la sicurezza pressato da certi ambienti.

    Se o quando ci sarà la seconda chiusura ricordiamoci chi dovremo ringraziare. Una seconda chiusura ammazzerà l’economia del tutto, poi ci sarà solo fame.

  3. Questo ritorno alla normalità è anomalo imposto forzato….troppo presto troppo irresponsabile…bisogna salvare l’economia non fregandosene più della salute

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.