fbpx

Via libera agli spostamenti tra regioni dal 3 giugno, Conte accantona la prudenza

Stampa
La linea della prudenza può essere, finalmente, accantonata. Il premier Giuseppe Conte, ieri pomeriggio ha convocato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una riunione con i capidelegazione per valutare insieme i dati che il ministro della Salute Roberto Speranza ha fatto arrivare a palazzo Chigi. I tanto attesi dati dell’Istituto Superiore di Sanità non segnalano situazioni critiche e l’indice di trasmissione del contagio (RT) è sotto il livello di allarme, ovvero sotto l’1, pressoché in tutte le regioni. Le riaperture decise il 18 maggio non hanno compromesso la discesa dei contagi e dal 3 giugno si potrà quindi riaprire il Paese permettendo la circolazione tra regioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • A prescindere che è tutto da valutare.MA CHI CIA MIS A CHIST?spero solo che questo governo di incapaci vada a casa presto.ci stanno rovinando e ci rovineranno.FILO CINESI.

  • Più che accantonare la prudenza, ha accantonato la sicurezza pressato da certi ambienti.

    Se o quando ci sarà la seconda chiusura ricordiamoci chi dovremo ringraziare. Una seconda chiusura ammazzerà l’economia del tutto, poi ci sarà solo fame.

  • Questo ritorno alla normalità è anomalo imposto forzato….troppo presto troppo irresponsabile…bisogna salvare l’economia non fregandosene più della salute

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com