La vittoria di Francesco Pio, l’Inps ci ripensa e assegna la pensione

Stampa
E’ la vittoria di Francesco Pio, della sua famiglia e di tutti coloro che, fin dal primo momento, si sono schierati dalla parte del piccolo di soli 4 anni che combatte contro un’atresia alle vie biliari, una malattia rara, degenerativa tanto che, a soli un anno e mezzo d’età, lo ha costretto ad un trapianto di fegato.

L’Inps – dopo una battaglia durate diverse settimane e una denuncia ricevuta dalla famiglia Melchiorre – sembra aver fatto un passo indietro e ha nuovamente concesso la pensione di invalidità e quella di accompagnamento dopo che la stessa commissione esaminatrice lo aveva dichiarato guarito, tanto da non poter beneficiare più della cosiddetta 104. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri al piccolo Pio ,io personalmente a questo punto chiederei i danni ai membri della commissione e all’Inps secondo me questi della commissione non hanno ne cuore e ne competenze se davanti ad una simile situazione danno parere negativo, comunque per fortuna si è tutto risolto auguri al piccolo

  • Le commissioni sono specializzate a dare le pensioni ai finti invalidi…quelli veri non li sanno riconoscere

  • Amore bello, io ti auguro con tutto il cuore di guarire davvero. Forza e speriamo che davvero un giorno non lontano questo assegno tu possa sbatterglielo in faccia a chi te lo aveva tolto.?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.