Salerno: dieci minuti di pioggia e nel mare finisce di tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Dieci minuti di pioggia, nemmeno particolarmente violenta, ed ecco finire in mare di tutto e di più dalla rete fognaria. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Figli delle Chiancarelle’. Dal centro fino a Pastena materiale nauseabondo fuoriuscito dal sistema fognario

VIDEO DA LUNGOMARE COLOMBO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. e secondo voi “figli di chiancarelle” dove dovrebbe finire l’acqua reflua nelle abitazioni? o siete per le soluzioni ambientaliste irrealizzabili visti i costi che si dovrebbero affrontare in antitesi con il periodo di crisi che stiamo e che dovremo vivere? mhaa a cosa servono queste notizie non lo so??

  2. stasera a salerno notizie c’è il CENSORE. PERCHE CENSURATE I COMMENTI NON OFFENSIVI, NON TI VERGOGNI TU CHE CENSURI PARERI DI CHI TI ONORA LEGGENDO IL TUO GIORNALE??? VERGOGNATI E CENSURA PURE LA TUA TESTA. qUESTO SI CHE E’ OFFENSIVO E FAI BENE A CENSURARLO

  3. Ma quali soluzioni ambientaliste irrealizzabili!
    I soldi per un qualcosa di moderno ci sono e come. Semplicemente è più facile spendere quei soldi per altro che comporti un ritorno di immagine (e pur coccos nada sacc) i lavori di fognature non portano voti.

  4. eee vaii chiavicone beach

    fatevi il bagno signori topi fascistoidi, de luca arrenditi e consegnati

  5. e poi tutti a mercatello a mare al chiavicone con la vecchia bifolca con la pelle bruciata e il cafone che non riesce a parlare italiano per due parole di seguito a farsi il bagno nel cesso piu cesso che ce…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.