Salerno: dieci minuti di pioggia e nel mare finisce di tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Dieci minuti di pioggia, nemmeno particolarmente violenta, ed ecco finire in mare di tutto e di più dalla rete fognaria. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Figli delle Chiancarelle’. Dal centro fino a Pastena materiale nauseabondo fuoriuscito dal sistema fognario

VIDEO DA LUNGOMARE COLOMBO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. e secondo voi “figli di chiancarelle” dove dovrebbe finire l’acqua reflua nelle abitazioni? o siete per le soluzioni ambientaliste irrealizzabili visti i costi che si dovrebbero affrontare in antitesi con il periodo di crisi che stiamo e che dovremo vivere? mhaa a cosa servono queste notizie non lo so??

  2. stasera a salerno notizie c’è il CENSORE. PERCHE CENSURATE I COMMENTI NON OFFENSIVI, NON TI VERGOGNI TU CHE CENSURI PARERI DI CHI TI ONORA LEGGENDO IL TUO GIORNALE??? VERGOGNATI E CENSURA PURE LA TUA TESTA. qUESTO SI CHE E’ OFFENSIVO E FAI BENE A CENSURARLO

  3. Ma quali soluzioni ambientaliste irrealizzabili!
    I soldi per un qualcosa di moderno ci sono e come. Semplicemente è più facile spendere quei soldi per altro che comporti un ritorno di immagine (e pur coccos nada sacc) i lavori di fognature non portano voti.

  4. eee vaii chiavicone beach

    fatevi il bagno signori topi fascistoidi, de luca arrenditi e consegnati

  5. e poi tutti a mercatello a mare al chiavicone con la vecchia bifolca con la pelle bruciata e il cafone che non riesce a parlare italiano per due parole di seguito a farsi il bagno nel cesso piu cesso che ce…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.