Dieci minuti di pioggia, nemmeno particolarmente violenta, ed ecco finire in mare di tutto e di più dalla rete fognaria. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook ‘Figli delle Chiancarelle’. Dal centro fino a Pastena materiale nauseabondo fuoriuscito dal sistema fognario
VIDEO DA LUNGOMARE COLOMBO
uanm e che mmunnezz!! 🙁
direi , aprono le fognature ” ABUSIVE “, non i depuratori .
Evidentemente c’è un sistema di ‘troppo pieno’ ridicolo
e secondo voi “figli di chiancarelle” dove dovrebbe finire l’acqua reflua nelle abitazioni? o siete per le soluzioni ambientaliste irrealizzabili visti i costi che si dovrebbero affrontare in antitesi con il periodo di crisi che stiamo e che dovremo vivere? mhaa a cosa servono queste notizie non lo so??
stasera a salerno notizie c’è il CENSORE. PERCHE CENSURATE I COMMENTI NON OFFENSIVI, NON TI VERGOGNI TU CHE CENSURI PARERI DI CHI TI ONORA LEGGENDO IL TUO GIORNALE??? VERGOGNATI E CENSURA PURE LA TUA TESTA. qUESTO SI CHE E’ OFFENSIVO E FAI BENE A CENSURARLO
Ma quali soluzioni ambientaliste irrealizzabili!
I soldi per un qualcosa di moderno ci sono e come. Semplicemente è più facile spendere quei soldi per altro che comporti un ritorno di immagine (e pur coccos nada sacc) i lavori di fognature non portano voti.
secondo me la foto l’ha fatta lo stesso della panchina “rubata”
eee vaii chiavicone beach
fatevi il bagno signori topi fascistoidi, de luca arrenditi e consegnati
e poi tutti a mercatello a mare al chiavicone con la vecchia bifolca con la pelle bruciata e il cafone che non riesce a parlare italiano per due parole di seguito a farsi il bagno nel cesso piu cesso che ce…