A Salerno la Movida delle trasgressioni: ignorata ordinanza anti-alcool dopo le 22

Stampa
Il popolo della notte è tornato ad animare la Movida a Salerno come ai tempi d’oro. Anche quest’ultimo fine settimana, in particolare sabato scorso, è stato caratterizzato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – da vicoli e piazze gremite, sia su via Roma che nel centro storico, e da tanti ragazzi riversati intorno al solarium di Santa Teresa. Quasi tutti i giovanissimi indossano la mascherina, ma una buona parte è sembrata ignorare l’ordinanza con la quale il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha vietato l’asporto di alcolici, a partire dalle 22.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ora chi lo dice all’amaro lucano che a Salerno se ne fregano e che Avellino e Napoli hanno fatto una contro ordinanza? Mi sa che questa è la volta buona che lo perdiamo, ultimamente lo stanno facendo arrabbiare troppo

  • Hanno fatto benissimo. Ancora con ‘sta stronzata della peste nera? Ancora con i miliardi di morti? Con l’estinzione della razza umana? La denuncia dovrebbe partire contro Governo e Regione Campania, altro che museruole sine die, droni, elicotteri e posti di blocco per sorprendere qualche persona che ha ancora conservato un briciolo di intelligenza non indossando la mascherina all’aperto. Ed, in verità, anche al chiuso… siamo alla follia collettiva. Alla pazzia di Stato. Ai dati stravolti per ben altri fini.

  • L’amaro lucano osserva solo Salerno. E’ ossessionato da questa città. Stai a vedere che a elezioni perse si candiderà di nuovo sindaco di Salerno. Sarebbe un incubo.

  • La pensiamo diversamente da chi ci precede.
    L’attuale presidente della regione Campania è l’unico con la testa sul collo e purtroppo non diventerà più sindaco di Salerno perché vincerà le regionali.
    In riferimento alle mascherine vanno messe x gli altri e non per se stessi.
    Concetto semplice ma sembra difficile x molti.

  • anche quando cammini vanno messe cosi respiri anidride carbonica? Io me ne frego. Ragiono. Penso. Mi pongo delle domande. Soprattutto prendo INFORMAZIONI da persone competenti, che fanno quel mestiere lì, non ascolto i vaneggiamenti di un uomo anziano che sono fini a se stessi.
    Le mascherini sono “quasi” utili nei luoghi chiusi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.