Caselle in Pittari: effettuato lo screening di massa, tamponi tutti negativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Con particolare soddisfazione annuncio ufficialmente che lo screening di massa,eseguito il giorno 29 Maggio 2020, con 200 tamponi effettuati alle categorie più esposte, ha registrato esito negativo per tutti coloro a cui era rivolto. Ad annunciarlo con una nota il Sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo.

“Un risultato importante che testimonia ancora una volta il grande ed impegnativo lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari,a tutela della salute dell’intera comunità, nella fase più delicata ed emergenziale dell’epidemia da Coronavirus.

Rinnovo ancora una volta il mio personale ringraziamento ai volontari della Protezione Civile, per la preziosa e gratuita collaborazione offerta, e al senso civico mostrato da parte dei nostri concittadini nel comprendere che quanto è stato fatto era solo nel loro esclusivo, e per noi doveroso,interesse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.