La Jomi Salerno chiude la porta: confermate Elisa Ferrari e Sara Di Giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno chiude la porta: Elisa Ferrari e Sara Di Giugno, infatti, sono state riconfermate tra i pali della PDO per la prossima stagione. La società cara al presidente Mario Pisapia continua a guardare avanti ed è costantemente al lavoro per allestire il roster chiamato ad affrontare il torneo di serie A1 2020/2021.

In merito alla riconferma Elisa Ferrari afferma: “Sicuramente, vista la chiusura anticipata di questa stagione, l’aspettativa è prima di tutto quella di riuscire a disputare un campionato regolare, senza complicanze ed ulteriori stop. La speranza è quella di tornare a vedere la Palestra Palumbo nuovamente piena e regalare ancora tante gioie ai nostri tifosi. Giocando con la PDO Salerno l’aspettativa è ovviamente quella di vincere tutto”.

“Far parte di questa squadra è un onere ed un onore. Un onore perché gode di grande fama, di una grande storia ed ogni anno è sempre pronta a combattere per arrivare nei primi posti della classifica. Allo stesso tempo è un onere perché bisogna sempre dare il massimo. Non sono ammessi cali di concentrazione, devi dare sempre il massimo e ci si aspetta sempre tanto dal Salerno”.

In merito alla sua riconferma la giovane Sara Di Giugno afferma: “Difenderò i pali della PDO Salerno anche nella prossima stagione, l’aspettativa è quella di riuscire a ritagliarmi uno spazio importante in prima squadra. Sono sicura che con la buona volontà ed il duro lavoro ce la farò. Far parte di questa squadra è davvero un onore: si lavora sempre con dedizione e serietà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.