Salernitano va in Brasile per far visita alla figlia e non riesce più a tornare: l’appello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Questa è una mail inviata a delle testate giornalistiche e reti televisive… Forse sarei dovuto essere sequestrato da un gruppo di narcotrafficanti e chiedere un riscatto di milioni di euro allo stato italiano per poter ritornare in Italia!

Non vorrei però finire in mezzo ad una strada e sentirmi obbligato a fare cose fuori dalla legalità per mantenermi. Vorrei soltanto poter ritornare per riprendere a lavorare e non perdere il lavoro. Chiedo al governo, invece di promettere miliardi su miliardi invisibili facesse le cose concrete. Lo chiedo per me e per tutti coloro che sono in una simile condizione. Ribadisco che ho un volo di ritorno valido che viene cancellato sistematicamente…»

Lo scrive sul suo profilo social Klovis Nicole salernitano, residente a Baronissi, che si era recato in Brasile per far visita alla figlia senza riuscire più a tornare a casa. Una situazione di difficoltà che lo ha spinto a lanciare un appello alle istituzioni come scrive Salerno Today.

“Sono in Brasile dal 12 febbraio e mi sono state cancellate ben 4 date per il rientro dalla data originaria previsto per il 14 marzo, dalla compagnia aerea Flytap, la quale adesso mi ha messo a conoscenza che la prima data disponibile per un rientro è il 15 di luglio. Anche dopo le mie ripetute chiamate e insistenze non è cambiato nulla. Non ho confermato il volo per il ritorno il 15 luglio perché sono in difficoltà economiche e non più in grado di restare sul territorio brasiliano dignitosamente, tanto meno di poter acquistare un altro biglietto”, racconta Klovis Nicole“

L’uomo ‘chiede al Governo Italiano e al sindaco di Baronissi un aiuto per rientrare a casa’

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.