Salerno: il 2 giugno distribuzione di mascherine pediatriche. Ecco dove

Stampa
Su iniziativa della Regione Campania, nella giornata di domani, martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, Protezione Civile del Comune di Salerno, Humanitas e Volontari Italiani Soccorso saranno nelle strade cittadine per la distribuzione di mascherine pediatriche per fasce di età 4-8 e 9-16 anni.

La distribuzione avverrà, con la massima attenzione alle norme di distanziamento, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, in Piazza Caduti di Brescia (Protezione Civile), ingresso Parco del Mercatello (Humanitas) e via Velia-angolo Corso V. Emanuele (Volontari Italiani Soccorso).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mascherine totalmente inutile che non tutelano nulla. Tutta fuffa pre elettorale. Ma vergognatevi!

  • le due mascherine che ho avuto due settimane fa’ dalla regione sono corte (elastici non sufficientemente lunghi)e non servono a nulla perchè impossibile indossarle.

  • x14:27

    Strano, le indosso senza problemi, coprono bene naso e bocca e sono pure lavabili a 60°

  • gli elastici sono troppo corti o evidentemente siamo in due in famiglia “fuori standard”.

  • Runner, mai fatto video dal balcone, tu invece ripeti sempre la stessa frase. Sei monotono. Hai altri argomenti?

  • Ancora con queste museruole?
    Vorrei esprimere un giudizio, senza essere censurato :
    Queste museruole credo ormai siano solo ed esclusivamente un pretesto per fare cassa(multe), non servono assolutamente a niente, anzi…..e credo che l’obbligo sia una sorta di giustificazione dei nostri “grandi” politici di una spesa assurda, inutile, insomma per giustificare l’ennesimo spreco e sperpero di denaro pubblico!
    Poi, chi vuole soffocare nel suo stesso ciato perso e far provare la stessa ebrezza ai figli, liberissimo, ci mancherebbe!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.