Stop parziale obbligo mascherine in Campania, De Luca ci sta riflettendo

Stampa
Mascherine, anche in Campania l’ipotesi di allentare la stretta.  Il prossimo 15 giugno scadono le varie ordinanze attualmente in vigore e l’Unità di Crisi regionale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – valuterà se eliminare parzialmente l’obbligo di mascherina lasciandolo in vigore soltanto per i luoghi pubblici al chiuso. Sarebbe già un grande passo in avanti per i cittadini, soprattutto considerando che si va incontro al caldo torrido dell’estate particolarmente difficile da tollerare in città.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo: ma come mai Papino non ha detto la sua a riguardo del grande sindaco di Avellino?
    Forse è stato placato da De Mita che lo ha minacciato di togliergli l’appoggio elettorale?
    Attendiamo una dovuta presa di posizione, per motivi più banali ha preso il lanciafiamme…..
    Forse continua a riflettere…..
    La politica è cacca…..

  • Vada avanti governatore, farà la cosa giusta a prescindere dagli asini che ragliano.

  • Lo sceriffo mentalmente e’ rimasto al 2 Aprile.Sta’ pensando ancora ad allestire ospedali covid ed al ritorno del virus a settembre continuando di questo passo saremo in campania gli unici a gestire un’ emergenza divenuta virtuale.E’ evidente che il virus gli ha destabilizzato la mente parla come se stessimo ancora nel pieno dell’ emergenza.Vicie’ il tuo lo hai fatto adesso riposati ne hai bisogno.

  • Quindi saranno ammessi gli “imbecilli”,come li chiama lui ,che girano con la mascherina sul collo.

  • Grande censura…..
    Chi dice qualcosa contro Papino deve fare i conti con la redazione.
    Che vergogna….

  • @Salernitano verace : Su De Luca e De Mita avresti avuto ragione fino a prima del Covid.
    Adesso De Luca ha fatto il largo, non ha più bisogno dell’appoggio di nessuno, andrà da solo con la sua lista civica come ha sempre fatto qui a Salerno….. ecco perchè spingeva per elezioni a luglio … per non far sfanire l’effetto mediatico. Poi avrà capito che a breve la gestione covid, gli si ritorcerà contro. Inevitabilmente scontenterà tutti … quelli che vogliono riaprire tutto e quelli che vogliono chiudere tutto!

  • Se non vi svegliate finiremo come in America. Floyd e’ solo una scusa, la gente e’ stanca. La gente ha perso tutto, e ci stanno togliendo ogni singola liberta’. Invece di soffermarvi su Avellino, e di lamentarvi per un coro contro voi inetti e stolti, svegliatevi. W VERDI

  • Ancora a pensare se indossare o meno le mascherine nei luoghi non chiusi.
    Mentre l’ISTAT prevede quasi 400mila disoccupati nei prossimi 6/12 mesi…
    Pensiamo a far ripartire il turismo, gli eventi sul territorio, le manifestazioni culturali, lo shopping (per chi ha i soldi da spendere…). Altrimenti agli oltre 30000 morti aggiungiamo altra disperazione per chi è rimasto vivo.

  • Per quelli che ancora parlano di asino che tagliano. Mascherina all’aperto fuori legge. Da denuncia penale. Abuso di potere e non solo. Palese violazione del D.L. 19/2020. Gli asini ragliano veramente… ma sono quelli che appoggiano queste stronzate e queste violazioni da denuncia penale. Altro chei imbecilli con mascherina sul gomito o sul collo. Tornate a scuola. Studiate un po’ invece di comportarvi come teppisti da Stadio Arechi. Quale concessione, qui si parla di denuncia penale per abuso di potere. Fa spavento l’ignoranza. Sono davvero spaventato.

  • Preciso non ho nulla contro i lucani, la Basilicata è bellissima. De Luca invece è orrendo, avete fatto bene a liberarvene, peccato solo sia capitato a noi.
    Viva tutte le regioni e la gente aperta e collaborativa. Abbasso tutti i dittatori e sistemi competitivi, chiusi e finti liberisti.
    W la libertà e la vera umanità. Proteggiamo la natura, abbasso ogni tirannia e stupida prepotenza di pochi sui molti. Sveglia!!! (per quelli che invece dormono ancora).

  • Facciamo cambio De Luca…fai tu la vita che stiamo facendo noi ormai dall’ Otto marzo con un attività chiusa le spese da sostenere per l attività e una famiglia a carico di quattro persone tra cui un bambino diversamente abile…facciamo cambio così vedi l altra faccia della medaglia.

  • L’obbligo di mascherina all’aperto e’ solo un modo per fare cassa! Credo che ogni persona di buon senso la indossi se c’è parecchia gente e non si può mantenere il distanziamento.

  • GRZ presidente….anche prima le mascherine in strada….poi aiuti la povera gente che nn può aprire…
    Che si faccia presto…GRZ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.