fbpx

Trasforma la sua casa in una base di spaccio di droga: arrestato 35enne

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto un pregiudicato 35enne del posto, G.V., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del consueto controllo del territorio, i militari della Stazione dell’Arma vallese avevano notato persone di un altro quartiere aggirarsi più volte nei pressi dell’abitazione sita nel comune di Moio della Civitella dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e così sono iniziati degli approfondimenti che hanno portato ad appurare ciò che si sospettava: si trattava di ‘clienti’ (per i quali sono scattate le opportune sanzioni dopo essere stati trovati con lo stupefacente acquistato) che andavano a servirsi di diversi generi di droga, trovata in quantità importante a casa del pregiudicato, pronta per la vendita insieme a materiale per il confezionamento in dosi e bilancini di precisione. Un vero e proprio “negozio” quello trovato dagli uomini dell’Arma a casa del giovane, subito tratto in arresto e portato presso il carcere di Vallo della Lucania.

fonte TvOggiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com