Travolto da un’auto guidata da una donna ubriaca: non ce l’ha fatta il militare 37enne

Stampa
Non ce l’ha fatta il marinaio 37enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Pontecagnano Faiano. L’uomo, un marinaio della Marina Italiana era in sella al suo scooter quando è stato travolto da un’auto guidata da una donna di 42 anni trovata positiva ai cannabinoidi e all’alcoltest. Il tasso alcolemico della donna era superiore di tre volte rispetto a quello consentito.

Le condizioni del militare erano apparse subito gravi. Ricoverato in rianimazione è deceduto questa mattina come scrive RadioAlfa.fm

La famiglia ha anche autorizzato l’espianto degli organi. Sull’incidente sono in corso indagini.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che peccato, R.I.P. abbiamo pregato per lui ma purtroppo il destino non ha voluto. Adesso però quella ….. deve marcire in galera perchè ha tolto la vita ad una persona che aveva una voglia di vivere immensa e non è possibile che a causa di queste persone uno deve rimetterci la vita. Le leggi devono essere ancora più severe, bisogna guidare con attenzione perchè i veicoli sono come armi e possono ferire e uccidere più delle armi da fuoco, quindi non tutti possono condurli, i soggetti dediti all’uso di droghe e alcol non devono più guidare, la patente se la riprenderanno in un’altra vita se gliene daranno la possibilità.

  • E poi si condanna la violenza sulle donne! Invece bisogna condannare la violenza sulle persone per bene! Questa donna merita di essere picchiata, gonfiata e seviziata senza rispetto e senza assistenza, anche se è incinta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.