2 Giugno, De Luca: “Far crescere i valori di unità e solidarietà nazionale”

Stampa
“Celebriamo oggi l’unità nazionale all’insegna delle parole importanti pronunciate dal presidente della Repubblica.

Da domani, per decisione del Governo, parte la mobilità su tutto il territorio nazionale, al di là di talune riserve espresse.

Cercheremo di adottare, con equilibrio e serenità, misure di prevenzione a tutela delle nostre comunità.

Ma, una volta presa la decisione, si va avanti. Occorre fare in modo che questa nuova fase sia un’occasione per far crescere i valori di unità e solidarietà nazionale, di impegno totale per il rilancio dell’economia e del lavoro, per il sostegno a chi è stato duramente colpito dalla crisi in corso”.

Lo afferma il Governatore Vincenzo De Luca

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti Governatore, non faccia caso ai Report che dicono la verità

  • Da non credere!!!!!!
    Papino è diventato un agnellino……
    Lui ed i suoi media elettorali non commentano il bel servizio su Papino che ha mandato in onda Report.
    Nessuna presa di posizione sull’ebete di Avellino.
    Che strano!!!!!!
    Fino a qualche giorno fa minacciava ed offendeva chiunque ed ora invece sembra una monaca di clausura…..
    Ma Pierino cosa ne pensa?
    Farà una interrogazione parlamentare?
    Mistero…….

  • ieri ho visto Report. Il covid per molti è stato una condanna per altri una rinascita e una monete di scambio.

  • Dimostri adesso di usare il lanciafiamme contro la gentaglia che negli anni con i nostri soldi ha commesso crimini compromettendo il bene più importante… La nostra salute…
    Eventualmente tutto c è stato ad amministrare la sanità in questa regione negli ultimi 50 anni ma niente a che fare con l “eccellenza”
    proclamata… Se solo in Italia ci fossero più esempi di giornalismo serio come Report….
    Al posto delle ore di strani monologhi sulle reti private..
    La comunità sarebbe meno influenzab ile dai racconti allo specchio di cappuccetto rosso…Purtroppo la mediocrità dei media in questo Paese non fanno che peggiorare le cose..

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano tristemente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.