Barista russa dona gli organi, ma all’ospedale di Nocera sottratti gioielli e cellulare

Stampa
La denuncia è stata fatta – attraverso il proprio legale – dai familiari dopo l’amara scoperta: sono spariti il cellulare e alcuni monili (anelli, catenina e bracciale) di una donna russa, i cui organi sono stati espiantai. La 47enne, che faceva la barista, è morta dopo un difficile intervento all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. I militari dovranno appurare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – se è stato commesso un furto  nella tragicità dell’emergenza e l’eventuale responsabile: ieri sera sono stati già al nosocomio per individuare le persone che erano state a contatto con la donna.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andando verso l’agro/nocerino la provincia di SALERNO finisce a Vietri!!!

  • No belli so o italiani di pura razza ariana, eggia noi puri di razza non sappiamo cos’è il furto, no noi siamo immuni anche da questo. Ma fatemi il piacere

  • In questo ospedale qesti episodi sono la routine, allora mi domando ma ci vuole tanto a risalire la catena di persone che hanno preso la paziente in carico, è punirli severamente tipo licenziamento in tronco è pagamento di danni d’immagine.
    Purtroppo nel publico i responsabili di settore sono solo sulla carta perché non vogliono impelacarsi in cause ecc ecc o sono complici.

  • Sti Pisciaiuol parlano pure. Sit a sfaccimm ra gente e commentate pure un episodio del genere… Quando poi il Ruggino di Aragona è il terzo mondo!!! Stat’v a Saliern a ve fa magna re scoiattol ngoppo lungocess ahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.