Barista russa dona gli organi, ma all’ospedale di Nocera sottratti gioielli e cellulare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
La denuncia è stata fatta – attraverso il proprio legale – dai familiari dopo l’amara scoperta: sono spariti il cellulare e alcuni monili (anelli, catenina e bracciale) di una donna russa, i cui organi sono stati espiantai. La 47enne, che faceva la barista, è morta dopo un difficile intervento all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. I militari dovranno appurare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – se è stato commesso un furto  nella tragicità dell’emergenza e l’eventuale responsabile: ieri sera sono stati già al nosocomio per individuare le persone che erano state a contatto con la donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. No belli so o italiani di pura razza ariana, eggia noi puri di razza non sappiamo cos’è il furto, no noi siamo immuni anche da questo. Ma fatemi il piacere

  2. In questo ospedale qesti episodi sono la routine, allora mi domando ma ci vuole tanto a risalire la catena di persone che hanno preso la paziente in carico, è punirli severamente tipo licenziamento in tronco è pagamento di danni d’immagine.
    Purtroppo nel publico i responsabili di settore sono solo sulla carta perché non vogliono impelacarsi in cause ecc ecc o sono complici.

  3. Sti Pisciaiuol parlano pure. Sit a sfaccimm ra gente e commentate pure un episodio del genere… Quando poi il Ruggino di Aragona è il terzo mondo!!! Stat’v a Saliern a ve fa magna re scoiattol ngoppo lungocess ahahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.