Castello d’Arechi illuminato: idea degli ultras per i 101 anni della Salernitana

Stampa

L’idea degli ultras, è quella di illuminare di granata, nella notte tra il 18 e il 19 giugno, il castello di Arechi, per festeggiare il 101esimo compleanno della Salernitana. È forse l’iniziativa più suggestiva e più facilmente realizzabile, alla luce delle misure anti Covid-19,  per celebrare l’anniversario della società granata E anche se sarà – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un compleanno più sobrio e mancherà il conto alla rovescia, i tifosi granata non hanno alcuna intenzione di far saltare l’appuntamento con la storia.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PERSONALMENTE LA RITENGO UNA BELLA IDEA….OLTRE AD ADDOBBARE A FESTA I NOSTRI BALCONI ALLA FACCIA DEL COVID E DI TUTTI I TIRAPIEDI!!!

  • Non confondiamo la storia con la cafonaggine!!! Basta cu stu pallone e sta salernitana

  • X Non facciamo cazzate….Cambia sito hai sbagliato Canale!!!
    Rosiconi Rosiconi…….

  • Con una bella immagine della tigre sovrapposta, per salutare la nuova guardia

  • lavori in corso ….fra poco torniamo….GSF in eterno…..e via tutta sta mer……..

  • Bella idea,accompagnerei il tutto con un paio di canzoni di Giggione ed una tavolata finale innaffiata da vino di Gragnano.
    In pieno stile cafunamma di paese……

  • cafunamma??????hai tirato fuori la tua indole e la tua identità, d’altronde il nome non lascia dubbi. hai il nome di tuo papà………..tua mamma si è divertita vero?????ciao dieguito….

  • “…MARIO MEROLA MAESTRO DI VITA..”
    ANCONA SALERNITANA 2006 / 2007 CIT.

  • ci sono poche cose che mi hanno fatto vergognare della nostra curva. quello striscione è una di quelle.

  • La gsf non può tornare perché per quanto lo vogliate negare è stato proprio Ciccio a lasciarla morire , li ha visti spegnersi senza muovere un dito

  • Per l’omonimo delle 21:30: cumpà, tien raggion! Noi, invece, a Napoli ad agosto, pè festeggià o’ terz scudett, chiamamm a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, concertone a piazz Plebiscito; pizza a portafoglio abbasc a’ Forcella e sparamm e bott a Meggellina!! E a fine serata, rolex tarocc e cazttin pè tutt quant!!!! Ma pur ca nu vincimm, si perd a Juve, doje trick track nun i vulimm sparà?! Oi vita, oi vita mia ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.