Eboli: non si ferma all’alt, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Notte movimentata quella di sabato in pieno centro ad Eboli dove una persona, già nota alla giustizia per i suoi precedenti, è stata denunciata per aver tentato di eludere un posto di blocco dei Carabinieri. L’uomo era a bordo della sua moto quando non si è fermato all’alt imposto dai militari.

Ne è scaturito un breve inseguimento fino a quando non è stato bloccato. Qui – secondo quanto riportato da Salernotoday – ha dato in escandescenza inveendo contro i Carabinieri aggredendone uno. Poiché sprovvisto di patente, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giornalaio ma perché non scrivi delle manfrine del tuo sporco datore di lavoro DELUCRA. L’articolo di travaglio mi ha fatto godere. Dici al tuo amico pagliaccio governatore che anche oggi vado a mare spiaggia libera come ho sempre fatto e continuo a fottermene dellu sue ridicole ordinanze che non ho mai rispettato e mai lo farò. Dai pagliacci non prendo ordini tu si SCHIAVO

  2. Per “Salernolibera”: l’Italia è un posto di m… proprio perchè esiste gente come te! Bravo, continua a fottertene delle regole, fino a quando non ti becchi una denuncia o qualcuno ti rompe il muso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.