Enzo Todaro diventa Grand’Ufficiale: oltre 60 anni d’attività da cronista militante

Stampa

Ancora un prestigioso riconoscimento per Enzo Todaro, decano dei giornalisti salernitani, presidente dell’Ags e del Panathlon Club Salerno, e da più di 60 anni cronista militante. Dopo essere stato già insignito del titolo di commendatore dal 1997, da stamattina è Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, onorificenza concessa dal presidente Sergio Mattarella a chi ha acquisito «particolari benemerenze verso la nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di attività volte ai fini sociali, filantropici ed umanitari».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Presidente! Salerno ti deve molto, soprattutto per quella bellissima esperienza di Radio Salerno 1. Indimenticabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.