Enzo Todaro diventa Grand’Ufficiale: oltre 60 anni d’attività da cronista militante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Ancora un prestigioso riconoscimento per Enzo Todaro, decano dei giornalisti salernitani, presidente dell’Ags e del Panathlon Club Salerno, e da più di 60 anni cronista militante. Dopo essere stato già insignito del titolo di commendatore dal 1997, da stamattina è Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, onorificenza concessa dal presidente Sergio Mattarella a chi ha acquisito «particolari benemerenze verso la nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di attività volte ai fini sociali, filantropici ed umanitari».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grazie Presidente! Salerno ti deve molto, soprattutto per quella bellissima esperienza di Radio Salerno 1. Indimenticabile!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.