Marinanio morto a Pontecagnano, l’investitrice indagata per omicidio stradale

Stampa
E’ indagata per omicidio stradale la 42enne di Pontecagnano, che ha investito, alla guida dell’auto, il marinaio che ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dalla sua moto. La donna, peraltro, è risultata positiva – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  sia al drug test che  all’alcol test, Il cuore del 37enne di Pontecagnano, sottocapo della Marina Militare, ha smesso di battere ieri mattina all’ospedale di Salerno. Il militare, nella serata di venerdì scorso, era rimasto coinvolto in un rocambolesco incidente stradale a Pontecagnano mentre era sella alla sua moto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo che questa faccia una brutta fine,visto che la legge italiana raramente punisce in queste situazioni,speriamo nella legge divina al piu’ presto,ernesto R.I.P.

  • toglietele la patente a vita, in qualsiasi nazione stava in gabbia a meditare su i suoi errori. uccidere un uomo così non è uno scherzo. lo ha straziato. per una canna e alcool. molti scemi pensano che possono farsi una canna. poi uccidono un uomo e lo stato pagliaccio li manda a casa. buona festa della repubblica

  • Non voglio scrivere cose Brutte su questa persona , non ne vale la pena , spero solo che la giustizia divina faccia la cosa più giusta : una sofferenza a vita le auguro ???

  • bastarda devi fare una brutta fine,hai rovinato una famiglia perbene che avevano perso gia’ un padre,ora anche un figlio,ernesto era un ragazzo perbene,tu no bastarda,devi fare una brutta fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.