Scafati: nuovo caso di contagio, positivo operatore sanitario asintomatico

Stampa
Sono in tutto 14 i casi positivi da Covid19 a Scafati dove oggi si aggiunge un nuovo contagio. Ad annunciarlo è direttamente il Sindaco della città dell’Agro Cristoforo Salvati con un post su Facebook. L’ultimo caso è quello di un operatore sanitario risultato positivo ma asintomatico.

“Sta bene ed è in quarantena domiciliare. Non c’è motivo di allarmarsi lavora fuori dalla Provincia di Salerno. Avevamo la consapevolezza che nella fase di convivenza con il virus che stiamo affrontando potessero registrarsi nuovi casi di contagio. L’importante è tenere sotto controllo la situazione e, al momento, non ci sono ragioni per preoccuparsi”.

“Continuiamo a fare la nostra parte. Come vedete, il virus continua a circolare, anche se si è indebolito. Per questo non dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo mantenere le distanze di sicurezza, lavarsi spesso le mani ed indossare la mascherina. Dobbiamo continuare ad essere responsabili. Per noi e per gli altri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.