Addio Ernesto, commozione ai funerali del motociclista di Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Se n’è andato lunedì dopo alcuni giorni di coma in seguito al terribile incidente stradale in cui era rimasto coinvolto venerdì sera in Via Mar Tirreno a Pontecagnano.

Questa mattina si sono svolti i funerali di Ernesto Cianciarulo tra lacrime, e commozione. Accanto alla famiglia, sotto choc, tanti amici per l’ultimo saluto ad Ernesto strappato alla vita troppo presto. La famiglia ha espresso la volontà di autorizzare l’espianto degli organi.

Ernesto, 37 anni, era Sottocapo della Marina Militare in servizio a Roma ma si trovava in congedo nella sua Pontecagnano. Venerdì la tragedia. Il giovane stava rientrando a casa quando è rimasto coinvolto in un incidente con un’automobile guidata da una 42enne del posto risultata positiva sia all’alcol che al drug test. La posizione giudiziaria della donna si è aggravata dopo il decesso del motociclista ed ora è indagata per omicidio stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Se non mettono l’ergastolo questi comportamenti alla guida non avranno mai un serio deterrente.RIP

  2. Non può finire cosi la vita di un giovane nel pieno delle sue forze. Una condanna esemplare non ti riporterà in vita ma forse eviterà le lacrime e il dolore di un’ altra mamma. Ciao Ernesto, sempre nel cuore

  3. @pippo ma che film hai guardato?
    smettila te di usare la “droga” scriverai meno caXXate.

  4. Strumento di morte. Ubriachi o no basta una caduta a 30 all’ora. In auto non sarebbe nulla su una moto ci lasci la pelle. Poi qui c’è l’aggravante e nulla da dire.
    Ma spesso è fatale pure una scivolata.
    Rip

  5. Ernesto eri una persona squisita e di sani principi, sono ancora scosso per quello che è successo, riposa in pace.
    Ora guardaci da lassù e proteggici dal male.
    Ciao!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.