Coronavirus, De Luca: Sono curioso di vedere se i no vax faranno vaccino

Stampa
Sono curioso di vedere se i no vax si faranno il vaccino contro il covid quando lo troveranno. Andrò a indagare” ha aggiunto De Luca, “ci sono tante imbecillità che abbiamo ascoltato per 10 anni. I no vax, e poi uno vale uno.

A dichiaralo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di un’intervista ai canali social della Fondazione Luigi Einaudi.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono curioso di sapere se qualcuno farà una interrogazione parlamentare per gli sprechi denunciati da Report riguardo la sanità in Campania. Reparti vuoti all’ospedale del Mare e svariati milioni per l’ospedale propaganda.
    Speriamo che la corte dei conti approfondisce……

  • Sono curioso di sapere chi si farà somministrare un vaccino senza una minima sperimentazione la cui pericolosità la vedrete dopo le prime somministrazioni
    Inoltre vorrei ricordare al Governatore che non esistono i No VAX,ma esistono i Free VAX
    Se vuoi iniettarti veleno è un tuo problema,ma non puoi obbligare pure me e chiedermi e pretendere la firma del consenso informato, e se vi sono reazioni avverse tutti si lavano le mani…

  • … soldi pubblici per interessi privati❓qualcuno sa spiegare…

  • Vincenzo io sono curioso di vedere il giorno in cui non ti vedro’ piu’ sul web tv giornali e non sentire le tue str..zate

  • X Red 22:00
    Premesso che di Fontana non mi interessa una beneamata……
    Ma allora, ammesso che Fontana abbia fatto degli errori, questo giustifica Papino che ha sprecato danaro pubblico per scopi elettorali?
    Anche i tendoni con il logo Regione Campania posizionati sui camion che hanno trasportato i moduli dell’Ospedale COVID (incompleto e non utilizzabile) abbiamo dovuto pagare.

  • Funtanell sembra un dittatore… Quello del film pero…. Abbiamo fame e tu pens o vaccino…. A panza chien nun crere a panza vacant de luca

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che, ragliando, saranno i primi a farsi il vaccino.

  • bravo Caronte 21.22, sottoscrivo. troppi idioti stanno a parlare di novax senza sapere nulla di un vaccino e come viene prodotto (embrioni di pollo, cervelli di topo, feti, etc) sperimentato (da chi lo produce!) e certificato (da chi lo produce e dal ministero che guarda i documenti di chi lo produce). tutto documentato, anche a Report. dovete solo cercare in rete da siti istituzionali, ovvio

  • bravo Caronte 21.22, sottoscrivo. troppi idioti stanno a parlare di novax senza sapere nulla di un vaccino e come viene prodotto (embrioni di pollo, cervelli di topo, feti, etc) sperimentato (da chi lo produce!) e certificato (da chi lo produce e dal ministero che guarda i documenti di chi lo produce). tutto documentato, anche a Report. dovete solo cercare in rete da siti istituzionali, ovvio

  • Poliomelite, difterite, vaiolo, tubercolosi, colera… novax, eh?
    Un conto è mettere in dubbio la sicurezza di un vaccino a causa di produttori senza scrupoli che sfuggono alle norme di sicurezza, un altro è mettere in dubbio l’efficacia dei vaccini in toto.

    Ma che lo dico a fare… non sono laureato all’università della Vita, che ne voglio sapere io.

  • ecco il solito che scrive per frasi fatte e scopiazzate istericamente dal solito burloni. Se ti informassi sui siti medici vedresti che i vaccini sono pericolosi non per il concetto di vaccino, ma per quello che ci mettono dentro senza alcun controllo indipendente da parte degli stati. Ed è proprio questo che chiedono quelli che voi e i burloni chiamate novax. I novax non esistono, esistono personee che vogliono certezze sui medicinali che sono obbligate a usare. Informati come vengono prodotti, suu quali terreni di coltura.. con quali eccipienti e adiuvanti, e poi magari parli, ammesso che tu capisca qualcosa.
    Basterebbe leggere quello che i produttori scrivono nel foglietto illustrativo per capire quanto siete presi in giro dai burloni corrotti in tv. Che poi l’abbiamo viste le fesserie che hanno detto da gennaio ad oggi.
    Non esistono i novax, ma al massimo i freevax, e soprattutto quelli che vogliono vaccini SICURI, chiara la differenza?? Comunque ti puoi vaccinare pure dieci volte per la stessa cosa, lo sai?? non te lo vieta nessun novax, sappilo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.