Il Mattino; Serie B, si fa sul serio: è il giorno del calendario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Serie B comincia la maratona. Oggi la Lega definirà il calendario del tour de force estivo tre turni infrasettimanali ma si punta a una partenza soft. Micai riprende contatto con il pallone. Nuovi tamponi negativi. Gondo e Billong aderiscono alla protesta del Blackout Tuesday

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledi’ 3 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’anniversario. Quelli del Vestuti
«La promozione di trent’anni fa? La gioia più bella». Ferrara e Incarbona Battara e Di Battista nel gruppo whatsapp creato da Mancuso. “Dopo il ko col Palermo fu Ago a tirarci su”. Soglia ci dava la carica, Carmando e il dottor Liguori furono fondamentali e poi quella festa alla Concordia…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.