
Gli arrivi da fuori regione sono consentiti da oggi ma il governatore De Luca, con l’ordinanza emessa prima della mezzanotte di ieri, ha fissato dei paletti per evitare nuovi focolai in Campania. Tra le disposizioni fissate fino al 15 giugno – come scrive il quotidiano “Il mattino” – c’è l’obbligo della misurazione della temperatura nelle stazioni ferroviarie, agli imbarchi e all’aeroporto di Capodichino. Obbligo anche di sottoporsi in caso di temperatura pari o superiore a 37,5 C, a test rapido Covid-19 ed eventuale tampon. Obbligo per i viaggiatori che usufruiscono di servizi di linea di imbarcarsi unicamente con traghetti di linea. Obbligo, infine, di segnalazione delle auto in noleggio. T
Ma allora Papino è vivo!!!!!
Avevamo temuto per la sua salute visto il silenzio assordante e la mancata presa di posizione riguardo l’ennesimo bel servizio di Report sulla Sanità e circa il comportamento dell’ebete avellinese.
Ma di solito chi tace acconsente.
È diventato un agnellino……
x la vongola
Si sta bene grazie per l’interessamento. Lui sempre la su, tu sempre li giù, tutto come al solito.
X ironico
È tu sempre a fare il parassita…..
È tutto a posto.
Lavori in Salerno Pulita, Salerno Solidale, Salerno Sistemi, Centrale del Latte o in qualche altra municipalizzata dove Papino ha fatto i babba’??????
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.