La Campania pronta agli arrivi da fuori regione, De Luca impone controlli rigidi

Stampa
Gli arrivi da fuori regione sono consentiti da oggi ma il governatore De Luca, con l’ordinanza emessa prima della mezzanotte di ieri, ha fissato dei paletti per evitare nuovi focolai in Campania. Tra le disposizioni fissate fino al 15 giugno – come scrive il quotidiano “Il mattino” – c’è l’obbligo della misurazione della temperatura nelle stazioni ferroviarie, agli imbarchi e all’aeroporto di Capodichino. Obbligo anche di sottoporsi in caso di temperatura pari o superiore a 37,5 C, a test rapido Covid-19 ed eventuale tampon. Obbligo per i viaggiatori che usufruiscono di servizi di linea di imbarcarsi unicamente con traghetti di linea. Obbligo, infine, di segnalazione delle auto in noleggio. T

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma allora Papino è vivo!!!!!
    Avevamo temuto per la sua salute visto il silenzio assordante e la mancata presa di posizione riguardo l’ennesimo bel servizio di Report sulla Sanità e circa il comportamento dell’ebete avellinese.
    Ma di solito chi tace acconsente.
    È diventato un agnellino……

  • x la vongola

    Si sta bene grazie per l’interessamento. Lui sempre la su, tu sempre li giù, tutto come al solito.

  • X ironico
    È tu sempre a fare il parassita…..
    È tutto a posto.
    Lavori in Salerno Pulita, Salerno Solidale, Salerno Sistemi, Centrale del Latte o in qualche altra municipalizzata dove Papino ha fatto i babba’??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.