Salerno: controlli in stazione sui passeggeri provenienti da altre regioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Controlli in stazione a Salerno sui passeggeri in arrivo da altre Regioni. Da oggi sono possibili gli spostamenti in tutta Italia, ma i passeggeri provenienti da fuori Regione devono essere monitorati con il controllo della temperatura ed eventualmente, nel caso la stessa superi i 37.5, sottoposti a test rapido Covid-19 e  tampone, in conformità a quanto previsto con dall’ordinanza emanata da Palazzo Santa Lucia la notte scorsa.

In stazione a Salerno – come scrive TvOggi Salerno –  c’erano gli operatori della Croce Rossa, le forze di Polizia, la Polfer, la Protezione aziendale ed anche i militari dell’esercito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tutto giusto solo che la foto è vecchia, stamani non erano vestiti così gli operatori (a mo di astronauti) giusto per informa, zione questa mattina solo controlli temp.a chi arriva

  2. Lo sceriffo si è fermato ad Eboli ……. grande giornalista Ruffo …….report … 01.06.2020

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.