Stop bocciature anche nel Salernitano: rebus scrutini, si va verso una “sanatoria”

Stampa
Non vogliono sentir parlare, dal Ministero dell’Istruzione, di “6 politico”, ma di fatto quella di quest’anno sarà una sorta di “sanatoria” per tutti gli studenti. Stop alle bocciature anche negli scrutini dei salernitani.  I consigli di classe dovranno tener conto dello stop alla didattica tradizionale e  del disagio informatico e di connessione dei ragazzi. Tradotto: si potrà infatti bocciare solo in presenza di due condizioni, una è legata al cumulo di assenze nel primo quadrimestre; la seconda condizione è quella legata a un quadro disciplinare pesante durante il primo quadrimestre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se in Italia si è detto che bisogna promuovere, perchè le regioni devono prendere decisioni autonome? Si puo sapre chi comanda qui? Nazione o regioni? Qualcuno vuole disciplinare i presidenti delle regioni oppure abbiamo paura di prendere posizione? Ma la sinistra non stava vicino al popolo? Ah no!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.