Turismo in crisi, alberghi salernitani in difficoltà: avanza lo spettro licenziamenti

Stampa
S’annunciano tempi difficili per il personale impiegato nelle strutture recettive del Salernitano. Si fa sempre più strada, infatti, lo spettro dei licenziamenti. Gli effetti dell’emergenza Coronavirus si faranno sentire – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – con i “tagli” che sarebbero dettati dal necessario distanziometro sociale che, gioco forza, poterà anche a una costrizione dei posti letti. Circa il 65% delle strutture alberghiere ed extra alberghiere rappresentate da FederAlberghi Salerno, dunque, hanno dichiarato che procederanno a una diminuzione del proprio personale dipendente e delle camere poste in vendita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Conte non aveva detto che non vi saranno stati licenziamenti? Metteteli in cassa integrazione. La legge è legge. Un decreto ha imposto alle imprese di non licenziare il personale. In sintesi non possono essere licenziati i lavoratori. Fine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.