“Uno scatto per Cava”: iniziativa benefica promossa da gruppo di fotografi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Venerdì prossimo, 5 giugno, alle ore 11, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città, si terrà la presentazione dell’iniziativa benefica “Uno scatto per Cava”, promossa da un gruppo di trentacinque fotografi, cavesi e patrocinata dal Comune di Cava de’ Tirreni. Interverranno il Sindaco Vincenzo Servalli, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Armando Lamberti, il promotore dell’iniziativa “Uno scatto per Cava”, Valerio De Felicis, il Direttore della Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreni, Don Francesco Della Monica e sarà condotta da Maria Cristina De Rosa, giornalista e addetto stampa dell’iniziativa

Gli artisti fotografi cavesi hanno deciso di donare una propria opera fotografica che sarà possibile acquistare sul portale www.unoscattopercava.it, il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreni, da sempre impegnata in attività di sostegno a favore delle persone con disagio economico e sociale.

In particolare, i fondi raccolti serviranno a sostenere il nascente “’Emporio della Solidarietà”, la cui apertura è stata rimandata a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Uno scatto per Cava vuole essere l’occasione per un gruppo di artisti di dare il loro contributo in tempi difficili come questi.

La presentazione si terrà nel rispetto delle norme previste dalle misure di tutela sanitaria adottate per il contrasto alla diffusione del covid-19, e, pertanto, è richiesto un preventivo cenno d’adesione da inviare alla mail: info@unoscattopercava.it, oppure telefonando al 349 3292006

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.