A Cetara spiaggia libera gratuita, ma con prenotazione obbligatoria su Facebook

Stampa
L’ingresso dal 2 giugno è gratuito ma per accedere all’arenile occorre prenotarsi attraverso Facebook. E’ la decisione adottata dal Comune di Cetara – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per l’arenile di Largo Marina, che è stato riaperto al pubblico ma con delle modalità ben precise. Modalità dettate dalla necessità di garantire, anche in spiaggia, il distanziamento sociale per contenere il contagio da Covid-19.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mio padre ha 75 anni e va spesso a cetara, per piacere gli prenotate un corso di computer che vorrebbe andare a mare…

  • Affidare questo servizio ad un social statunitense è veramente una cosa ridicola.

  • Prenotazione tramite un social network. Per contenere un virus che non fa più danni.

  • Io non ho facebook quindi non potro’usufruire della spiaggia??poi unna prenotazione su un social network?? Mha

  • gratuita tramite facebook? la solita buffonata da pagliacci. quando un prodotto è gratuito il prodotto sei tu! è una vergogna che per andare in spiaggia bisogna chiedere il permesso per bocca di un miliardario americano.. governo di venduti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.