All’Ospedale di Scafati donato un ecografo dall’Ass. Angela Serra di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Angela Serra di Salerno continua la sua corsa contro il Covid-19 donando un ecografo all’Ospedale di Scafati Non abbassa la guardia il Presidente dell’Associazione Angela Serra Sez. di Salerno – Luana Basile, Arturo Iannelli, che nel pomeriggio ha consegnato un ecografo al reparto covid del Presidio Ospedaliero “Mauro Scarlato” di Scafati.

Presenti al momento della consegna la Dott.ssa Annarita Sullo, Dirigente medico del reparto malattie infettive, affiancata dal personale sanitario e il Dr Francesco Natale della MedicalSa srl.

Grazie alla campagna raccolta fondi #Insiemecontroilcovid-19 lanciata dall’associazione e alla quale si sono affiancate l’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus, la Medical SA srl e tantissimi privati, si è raggiunta la somma necessaria, circa diecimila euro, per poter acquistare in tempi rapidissimi l’ecografo che sarà utilizzato per ecografie toraciche e addominali in pazienti sospetti covid, in attesa dell’esito del tampone per una diagnosi completa; oltre che poter eseguire l’esame all’interno del reparto senza spostare i pazienti in radiologia, limitando così il diffondersi del virus in altri reparti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.