De Luca: “Elezioni a settembre? Cosi perderanno ancora più voti”

Stampa
Il governatore campano Vincenzo De Luca ha dichiarato: le opposizioni hanno paura di andare alle urne a luglio. Per il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, le opposizioni “hanno paura di andare a votare, va bene così perderanno ancora più voti”.
Il governatore campano, durante il suo intervento dall’area portuale di San Marco di
Castellabate (Salerno), si è soffermato sulla questione elezioni, commentando la decisione di stabilire la data per la tornata elettorale regionale a settembre, mentre per De Luca era
preferibile votare a luglio per scongiurare un’altra eventuale epidemia di Covid.
“A Roma c’è un governo di squinternati, delle forze politiche di squinternati”, ha concluso.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì sì sono convinto anch’io…il tuo voto a settembre lo prenderai sicuramente….

  • Si fa cacca addosso di votare a settembre. La gente scoprirebbe le magagne.

  • Vedrai alle comunali a Salerno quanti ne perderai. A meno che……assunzioni nelle partecipate alle famiglie numerose

  • bravo runner hai detto la tua cazzata g
    iornaliera (per cortesia pubblicatela)

  • ah si? il pd sparaballe? in brasile ad oggi, con 210milioni di abitanti ci sono in totale 32500 morti, cioè hanno MENO morti che in italia, dove ne abbiamo 33600!, pur avendo loro più del TRIPLO degli abitanti! le sapete fare due divisioni?
    ma il governo e la stampa sta a parlare della tragedia brasiliana.. in proporzione noi abbiamo avuto almeno 3 volte i morti loro, e abbiamo chiuso tutto, autodistruggendoci (anzi, per mano di commissari non eletti da nessuno e pagati un botto, alla faccia dei fessi che cantano al balcone)

  • Ma come?
    C’è qualcuno che non sostiene il salvatore della Campania?
    Grazie a lui siamo ancora vivi!!!!!
    Con tanti soldi pubblici sprecati ma VIVI!!!!
    Non avete visto quanti morti ci sono stati nelle regioni del centro e del sud?
    Tutti ce lo invidiano ma nessuno se lo piglia…..
    Incoerenza, opportunismo, falsità, interessi privati, favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, promesse non mantenute, arroganza, supponenza, etc questo è quello che ci ha offerto Papino.

  • Ovviamente lo voterei anche a dicembre personalmente nulla cambia.

  • A noi ci fa ridere…Pluto.
    Certo che ha preso proprio una”fissa”….va curata!

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ancora sperano ragliando.

  • Alle comunali occorre votare compatti tutto ciò che non è contiguo a De Luca. Dobbiamo cambiare assolutamente. Alle regionali occorre non andare a votare, perché ogni voto sarebbe inutile e dannoso.

  • Che banda di clown, se volete battere De Luca organizzatevi una bella gita a Lourdes ma mi sa che vi schifano anche ai piani alti.

  • 06.52 mi sa pure testa di legno, la tua però. quello che ha scritto pluto è esattamente la verità, appena verificata. vergognatevi, siete l’ottusità fatta persona. come pure il cretino anonimo 0807 che non sa cosa dire e mette il solito faascismo in mezzo, ma come si vede, più di quello non sa dire, la sciemmietta ammaestrata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.