Marina di Camerota, passano serata al bar poi lui la violenta: indagato 31enne

Stampa
La fine del lockdown oltre a ricreare entusiasmo e ritorno alla normalità ha fatto riemergere antichi problemi come quelli della violenza alle donne. Cosi ecco giungere un caso di abuso sessuale che si sarebbe verificato sabato scorso in provincia di Salerno a Marina di Camerota.

La vittima è una 20enne del posto. La ragazza dopo aver trascorso una serata in un locale sarebbe stata invitata da un 31enne di origine rumena, ma da anni residente a Marina di Camerota, a raggiungere la propria abitazione. Una volta giunti a casa l’uomo avrebbe abusato della 20enne.

Il giorno successivo la giovane, accompagnata dai genitori, si è immediatamente recata presso la locale Caserma dei Carabinieri, per sporgere la denuncia nei confronti del 31enne.

Fonte OndaNews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non andate mai in casa di uno sconosciuto o di un conoscente. Mi rivolgo sia a maschi che femmine.
    Un no come risposta non basta per queste bestie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.