Spiagge libere a Salerno, ecco le regole: spazi ridotti del 40% e accessi limitati

Stampa

Il Comune di Salerno si prepara a varare un regolamento specifico per la fruizione  dei quindici arenili cittadini. Gli accessi saranno limitati: solo il 60 per cento degli spazi degli arenili – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sarà a disposizione dei bagnanti e l’ingresso per questa estate sarà consentito soltanto a circa dodicimila bagnanti, in tremila postazioni che coprono ognuna un’area di dieci mq, destinata a quattro persone. La spiaggia di Santa Teresa, di duemila metri quadrati, potrà, ad esempio, avere un accesso giornaliero di 400 persone

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In realtà la riduzione delle spiagge è avvenuta fattivamente grazie al fatto che ai lidi sono stati concessi maggiori spazi. L’amministrazione dovrebbe supportare il bene pubblico, non l’interesse dei pochi.

  • Aspettiamo di leggere le regole che nessuno rispetterà, giusto per farci due risate

  • Vi lascio il mio spazio in spiaggia più che volentieri, rinunciando ad andarci per evitarmi qualche infezione da batteri o incazzatura a causa dei soliti cafoni e maleducati.

  • ancora più ridotte di come erano ? E resta nu muorz e spiaggia libera.
    Questo Covid è stata la causa della più grande privazione della libertà e dello stato di diritto, mai avvenuta dal dopo guerra.
    hanno calpestato la costituzione, cavalcando la paura della gente.

  • Tanti auguri a chi è amante del mare… Perfortuna schifo il mare da sempre così non dovrò arrabbiarmi più di quanto lo abbia fatto in questi mesi, nel vedere inventare una pandemia inesistente che ha solo calpestato ogni basico principio di libertà e di diritti dell’ uomo…. Chi ha lo stesso mio pensiero non lo abbandoni mai e soprattutto se lo ricordi quando va a votare dall elezioni comunali a quelle regionali fino alle nazionali…

  • Passerà l’emergenza sanitaria, passerà (si spera) l’emergenza economica ma ci rimarrà che per andare al mare serviranno 50€

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.