Spiagge spianate e senza rifiuti: Salerno Pulita al lavoro su tutto il litorale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ultimata sabato scorso – nella foto un tratto di arenile della zona litoranea, da Torre Angellara alla foce del Picentino – l’attività di pulizia straordinaria e spianamento delle spiagge del litorale di Salerno.  Intanto è già iniziata, da parte degli operatori di Salerno Pulita, la pulizia quotidiana delle spiagge che prevede anche lo svuotamento dei bidoni e la raccolta dei rifiuti su tutto il litorale, dalla spiaggia all’esterno del porto commerciale (via Ligea) ed al confine con Pontecagnano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. 😂😂😂😂😂cos’è, il solito rendering che compare tutti gli anni sul fantomatico RIPASCIMENTO? Ora lo fanno anche sull’altrettanto fantomatico SPIANAMENTO😂😂😂😂😂😂

  2. Che notiziona!!!!
    Come sempre si vuole far passare un intervento di ordinaria manutenzione periodica come un evento eccezionale rispetto al quale dovremmo elogiare e ringraziare qualcuno.
    Tutto questo con la complicità di certi media che fanno vedere foto, prima e dopo, degli interventi di pulizia di Salerno Pulita.
    Come se pulire quella zona sia una azione eroica.
    Che vergogna!!!!

  3. Visto cke già vi trovate mangiapane a tradimento raccomandati di salerno pulita mettete anche le mattonelle sulla spiaggia così sarà piu facile pulire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.