Elezioni Campania, Salvini “scarica” Caldoro: lunedì il candidato centrodestra

Stampa
Il candidato del centrodestra in Campania ? Lo saprete Lunedì”, annuncia Matteo Salvini ai giornalisti nella conferenza stampa a Napoli.
Il leader della Lega lascia comprendere indirettamente che la scelta è legata a quanto si deciderà con gli alleati per la Puglia e nelle altre Regioni che andranno al voto a Settembre.
Sul pm Catello Maresca, la cui candidatura sembra, però tramontata, Salvini ha detto: “mi piace per le cose che fa come magistrato, e ci sono magistrati che parlano con le sentenze e fanno onore alla Giustizia”.
Quanto a Caldoro, il leader della Lega, ha detto: “è una persona perbene, ma i campani vogliono il cambiamento”.
Ad una domanda sulla data delle elezioni, Salvini ha risposto: “Deciderà il Governo. Si voterà a Settembre oppure Ottobre. Ma per noi non è una questione di giorni. Utilizzeremo questo tempo per perfezionare squadra e programma”. (ANSA)

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo Settembre , meglio Ottobre così da inondarci di nuovo coi tuoi post, blog, interviste comizi di fuffa :((
    non era meglio votare a fine luglio/inizio agosto visto l’attenuarsi del virus e la chiusura delle scuole???Non sia mai che per una volta pensassero a noi anzichè alla loro poltrona

  • Che bello a Milano si deciderà il “candidato scelto dai Campani” fra la legamerda e B.

    Ma andate a cagare.

  • L’alternativa a Papino è chiunque, di qualunque corrente politica, che abbia un po’ di dignità e coerenza, e non pensi a favorire i familiari e la casta.

  • tutte chiacchiere……il guaio e che un sacco di fessacchiotti lo sta pure a sentire. E strano , la storia si ripete sempre con ogni governo, ma a noi se non ci fanno e trattano male non siamo contenti. Chiediamo fabbriche , infrastrutture , aeroporti al sud e vediamo se te li danno………tutti ma proprio tutti i governanti che si sono alternati negli anni hanno voluto il sud possibilmente ignorante e arretrato sotto tutti i punti di vista altrimenti come fanno a vessarci e a guadagnarci con la scusa dell’assistenzialismo. E se qualche politico locale non si mette in “riga” e vuole dare un minimo di dignita subito viene abbattuto politicamente e mediaticamente! Poveri figli nosti emigranti forzati senza futuro.

  • 19.06 certo, saluti da siena coi miliardi dei paschi. ripianati con l imu di tutti noi, grazue ai babbe icome te

  • Scusate è lo stesso salvini che solo qualche anno fa volevaa “lavare con il fuoco della lava del Vesuvio noi campani? E si permette di venire a fare ilo bulletto a casa nostra?

  • E che c’Azzecca Salvini in Campania, vuol fare come Cavour nel 1860?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.