Fase 3, Cisal: “Rimbocchiamoci le maniche e spingiamo sul turismo in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il 3 giugno l’Italia è entrata nella fase 3. Il Governo ha consentito la riapertura delle Regioni e la riapertura di tutte le attività produttive che operano sull’intero territorio nazionale. Ora tocca a tutti noi rimboccarci le maniche e replicare il miracolo economico degli anni 60”. Lo dice in una nota Giovanni Giudice della Segreteria Regionale della Cisal Terziario.

“Bisogna incrementare l’occupazione ed i consumi. Il Presidente Conte ha annunciato di volere un confronto con tutte le forze produttive , con le associazioni e le migliori energie del nostro Paese, e mi auguro che anche i Sindacati facciano parte dei tavoli dove si discuterà del destino dell’Italia. Bisognerà utilizzare velocemente e correttamente, senza sprechi, le risorse europee. E’ una occasione irripetibile!”.

E’ chiaro che il ruolo centrale dovrà essere recitato dal turismo e la Provincia di Salerno   dovrà avere un un rilievo particolare nella politica turistica Italiana. Le costiere  Amalfitana e Cilentana sono il fiore all’occhiello della nostra Regione e come tali devono essere le protagoniste in questo  difficile momento.

Lo slogan che ha contraddistinto i giorni passati “iorestoacasa” dovrebbe essere trasformato in “iorestoinitalia” e più propriamente “iorestoincampania”. Aiutiamo l’economia della nostra Provincia consumiamo i prodotti della nostra terra e andiamo in vacanza nelle nostre belle località.

Solo così potremo aiutare l’economia e l’occupazione, poi i flussi turistici europei ed internazionali ritorneranno naturalmente a popolare le mete più ambite del mondo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.