Frenata nel numero di nuovi tamponi: in Campania non si sa a chi farli

Stampa
Ha una spiegazione la frenata nel numero dei tamponi effettuati negli ultimi giorni in Campania: allo stato attuale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non si sa a chi farli. In pratica si tratta ora di rimodulare le attività di controllo attraverso un nuovo piano già allo studio dell’Unità di crisi regionale. E’ stato, infatti, esaurito il primo screening a tappeto effettuato sul personale sanitario, sono state smaltite le liste di attesa dei medici delle Usca, e sono anche gli arruolamenti nelle cure domiciliari

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se volete farla finita col virus, li dovete fare a tutti (pure a cani e gatti), tampone più test del sangue. Altrimenti tornerete al punto di partenza a breve

  • ma lo capite o no??! il virus non c é più, è sparito! e loro si stanno scervellando per cercarlo obbligatoriamente da qualche parte! addirittura non si sa a chi testare il vaccino, e a oxford hanno già detto che vogliono infettare apposta dei volontari per fare il test! mancano i malati e loro li cercano con ansia e rabbia, perché devono giustificare le leggi dittatoriali imposte fino a quando non vi obbliganoal vaccino e all identificativo digitale!
    ma cosa vi serve ancora per capirlo?? e nonostante questo obbligano addirittura alla museruola in spiaggia! lo capite che è una scusa per tenere alto ilterrore nelle foche cantanti da balcone?

  • Che visione distorta della situazione! Questo è quello che succede quando si trascorre la propria esistenza sui siti dei complottisti.

  • Colaomeraviglio, o altro pseudonimo, tanto sei sempre tu. Hai leggermente stufato.

  • anonimi, questo succede quando dei babbei non sanno cosa dire e parlano di complottisti. Cercate le dichiarazioni del dott. di Oxford che sta sviluppando il vaccino e troverete, capirete (dubito), che dice proprio che ha paura che il virus sparisca da solo senza vaccino. Anche il dottRemuzzi un mese fa diceva che il virus era cambiato e praticamente sparito. Siete vergognosi nella vostra ignoranza e ottusità, invece di informarvi accusate gli altri. Ti sei stufato? evidentemente è perché percepisci di essere stato preso in giro ma non vuoi ammetterlo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.