Site icon Salernonotizie.it

La mareggiata fa slittare l’apertura degli stabilimenti balneare a Salerno

Stampa
La stagione estiva stenta a decollare e con essa il settore balneare già frenato dalle decisioni per il contenimento del virus ed ora alle prese con il maltempo.  Il violento nubifragio e la forte mareggiata che si sono abbattuti sulla costa del capoluogo – scrive Anteprima 24.it –  hanno fatto saltare i piani e gli sforzi dei gestori degli stabilimenti balneari. E’ il caso del Sea Garden.

Slitta l’apertura prevista per domenica come scrive sui social la direttrice Antonella Di Stasio: “Avevamo preparato tutta la spiaggia….ieri sera perfetta per aprire domenica. Purtroppo mezz’ora fa si è scatenato l’inferno e come uno tsunami il mare ha devastato ogni cosa trascinando via tutto ciò che trovava davanti.

Ai danni del lockdown e della crisi economica che ci ha colpiti in pieno ora anche il tempo.
Lettini e ombrelloni persi e mare alto fino a domani. Mi spiace non riusciamo più ad aprire domenica (7 giugno ndr) ma non disperiamo faremo il possibile per aprire appena il mare ci darà tregua così da sistemare perfettamente ogni cosa.  Siamo abituati a sfidare ogni ostacolo. Siamo rammaricati ma pronti a rifare tutto il prima possibile. Purtroppo dovrà scendere di nuovo là pala meccanica per sistemare una spiaggia devastata. Piove sul bagnato ma ce la faremo”.

 

Exit mobile version