Maltempo sul salernitano: albero cade in strada e sfiora le auto

Stampa
La Protezione civile della Regione Campania lo aveva annunciato: allerta arancione con temporali diffusi e raffiche di vento. Già dalla notte le prime avvisaglie del maltempo, soprattutto nelle aree interne. Poi violenti temporali si sono registrati sul territorio salernitano. A Pellezzano, al confine con il capoluogo il ramo di un grosso albero è caduto sulla carreggiata sfiorando le auto in transito.

Fino alla rimozione dell’albero si è viaggiato a senso unico alternato sulla carreggiata. Sul posto la Protezione Civile di Pellezzano impegnata a ripristinare la normale circolazione veicolare .Intanto la Protezione civile nella giornata di ieri ha assicurato maltempo su tutta la Regione fino alla mezzanotte di  oggi.

Nelle zone di allerta arancione si prevedono infatti “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità, in attenuazione dal pomeriggio-sera”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.