fbpx

Marchesano filca Salerno ,cassa integrazione per molti ancora un miraggio

Stampa
Cassa integrazione Covid19, una buona parte, non ha ancora avuto nulla.Oltre un terzo delle domande autorizzate della cassa integrazione in deroga non è stato liquidato in provincia di Salerno Peppe Marchesano responsabile  Filca Cisl: “Migliaia di lavoratori aspettano ancora i soldi di marzo”e aprile .

Anche la situazione dei pagamenti delle Cig ordinarie per Covid 19, fanno registrare ritardi e difficoltà nei pagamenti. Oggi siamo nella condizione di avere da un lato, il mancato recepimento del sostegno al reddito, e dall’altro una prospettiva di ripresa con molte ombre.

Il nostro ruolo,aggiunge il sindacalista della filca CISL, e’ di vigilare sul sistema e di chiedere interventi ove ci siano anomalie o ritardi dovute a carenze tecniche organizzative. Infine, aggiungere Marchesano, valuteremo le opportunità di ripresa che offrirà
Ecobonus quando avremo il quadro definitivo nel decreto attuativo
previsto a giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com