Nuova ordinanza della Regione, novità per la movida

Stampa
Con la nuova ordinanza regionale, già da questa sera possono ripartire le attività relative ai cinema all’aperto, per quanto riguarda Bar e Pub, viene consentita la musica d’intrattenimento, non sarà consentito però ballare né la collocazione di amplificatori al di fuori dei locali. Nei fine settimana, tali esercizi potranno prolungare l’orario di apertura fino alle 2 di notte, mentre resta in vigore il divieto di alcoolici da asporto oltre l’orario consentito che resta entro le 22,00.

Per quanto riguarda cinema e teatri al chiuso, si sta facendo un ragionamento a livello nazionale in merito ad una soglia massima da fissare a un massimo di 200 spettatori, ma la Regione Campania chiederà al Governo centrale di rivedere tale posizione e varare misure più flessibili, visto e considerato che ci sono strutture da 3000 posti che non possono certo essere equiparate ad altre che possono ospitare 500 persone.

Da lunedì prossimo, riapriranno le aree gioco per i bambini, ripartiranno i servizi per l’infanzia, compresi i centri estivi per bimbi da 0 a 3 anni, mentre si sta facendo di tutto per assicurare un aiuto economico ad alberghi – nella misura di 7000 euro di ristoro – e bed & breakfast.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Certamente, quando li fate ubriacare li dovete anche stordire così bevono di più giusto?. Vergognatevi voi gestori di locali “movida” che il più delle volte sono giovanissimi anche loro e sfruttano il malessere dei loro simili. Vergognatevi
    E NON CENSURATE QUANDO SI DA CONTRO ALLA MOVIDA COME FATE SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.