Movida in Campania: Bar aperti fino alle 2 e ok a musica da intrattenimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Movida è un traino importante per molte imprese economiche ma deve essere vissuta in modo civile, come avviene nel resto dei paesi europei. A dichiararlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo appuntamento settimanale con la conferenza del venerdì su Facebook in cui fa il punto economico e sanitario dell’emergenza coronavirus.

Le ultime notizie positive sul numero dei contagi nella nostra regione consente di allentare alcune delle misure restrittive fino ad ora intraprese. Ecco che De Luca annuncia una nuova ordinanza che sarà firmata nelle prossime ore in cui oltre a consentire la riapertura dei cinema all’aperto e dei drive-in annuncia il prolungamento fino alle ore 2.00 della notte dei bar e dei pub.

De Luca precisa però che resta in vigore il divieto di vendere alcolici e superalcolici da asporto fissato per le ore 22.00. Via libera anche alla musica di gruppi e complessi da intrattenimento ma solo per l’interno dei locali. All’esterno questo sarà vietato per evitare di creare assembramenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 21 – 22- 23 – 24 – 1 -2…staj rann i nummr!!!! faj rir!!!!!!!! ps e le pensioni a mille euro col sorteggio!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.