Nuovo look, isole sensoriali e lounge bar: lido storico di Salerno cambia strategia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una vera e propria rivoluzione, un investimento anche economico notevole nella prima estate post Covid: lo storico lido Kursal di via Allende, a Salerno, dal 15 giugno è pronto a far partire la stagione estiva che sarà all’insegna di tante novità. Nel rispetto delle prescrizioni per contenere il contagio, i titolati dello stabilimento hanno pensato, di creare un nuovo look, ma soprattutto – come scrive il quotidiano “il Mattino” – di immaginare una sorta di isole pedonali e di lanciare il lounge bar sotto il sole. Un modo innovativo per sfidare anche la crisi del settore.

Asistibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bello… Fate togliere pure la fogna al centro con l altro lido che crede di essere in costa Smeralda
    Prezzi troppo esagerati strutture bellissime ma svrglia stiamo a Salerno e avete una fogna al centro

  2. Voglio venire in spiaggia ma invece di trovarsi su una spiaggia con riporto da cava vorrei trovare della soffice sabbia bianca della Sardegna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.