fbpx

Nuovo look, isole sensoriali e lounge bar: lido storico di Salerno cambia strategia

Stampa
Una vera e propria rivoluzione, un investimento anche economico notevole nella prima estate post Covid: lo storico lido Kursal di via Allende, a Salerno, dal 15 giugno è pronto a far partire la stagione estiva che sarà all’insegna di tante novità. Nel rispetto delle prescrizioni per contenere il contagio, i titolati dello stabilimento hanno pensato, di creare un nuovo look, ma soprattutto – come scrive il quotidiano “il Mattino” – di immaginare una sorta di isole pedonali e di lanciare il lounge bar sotto il sole. Un modo innovativo per sfidare anche la crisi del settore.

Asistibile

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Bello… Fate togliere pure la fogna al centro con l altro lido che crede di essere in costa Smeralda
    Prezzi troppo esagerati strutture bellissime ma svrglia stiamo a Salerno e avete una fogna al centro

  • Voglio venire in spiaggia ma invece di trovarsi su una spiaggia con riporto da cava vorrei trovare della soffice sabbia bianca della Sardegna

  • qualcuno che si sta imparando a fare business a salerno? WOW. Chi sa se dura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com