Regionali in Campania, i 5 Stelle vanno da soli: “Presto il candidato governatore”

Stampa
Il Movimento 5 Stelle correrà da solo alle prossime elezioni regionali in Campania. L’ufficializzazione è arrivata direttamente sul “Blog delle Stelle”, organo del movimento di Beppe Grillo. In Campania i grillini – come riporta il sito web repubblica.it – si presenteranno con un loro candidato. La prossima settimana le votazioni per individuare il nome. “Ci abbiamo provato ad indicare la strada per un cambiamento condiviso, partecipato – si legge -. Ci abbiamo provato, proponendo un nome per un percorso unitario, nel quale potessero convergere tutte le forze politiche -civiche e non solo – che hanno a cuore il futuro di quella comunità straordinaria che sono i cittadini campani. Ci abbiamo provato, individuando valori ed obiettivi irrinunciabili come legalità, tutela dell’ambiente e del territorio, efficienza dei servizi sanitari, modernizzazione delle strutture. Purtroppo, nonostante i nostri sforzi per promuovere un cambiamento partecipato, ha prevalso la logica del consenso”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci hanno provato a rovinare del tutto la regione Campania… Assa fa’ non ci sono riusciti..

  • Sono proprio curioso di conoscere il nome di questo Carneade che sarà immolato sull’altare del sacrificio del Movimento 5 Pippe….
    Non basta tutto lo sfacelo fatto a Roma dalla Raggi o dai vari Conte,Di Maio, Bonafede & C. al Governo, ora hanno pure la presunzione di candidare un loro rappresentante che corre da solo alla Regione Campania???
    Ma questi ci sono o ci fanno? Su quale pianeta vivono? Su Venere o Saturno????
    Basta!!!
    I cittadini della Campania hanno capito lo sbaglio fatto 5 anni fa mandando la Ciarambino e i suoi scagnozzi in Consiglio Regionale così come tanti italiani hanno capito l’errore fatto nel giugno 2018 mandando Conte & Di Maio al Governo…
    Erano (e si sono dimodtrati) totalmente incapaci ed incompetenti. …
    Ci sarà un consenso plebiscitario per l’attuale presidente che, a differenza di 5 anni fa, questa volta avrà anche il supporto del suo partito (il PD) che nel 2015 fece di tutto (inutilmente) per non farlo eleggere….

  • i 5% vanno da soli? ahahahahaha Si sono dimostrati i peggiori di tutti… e pensare che davvero potevano arrivare a governare da soli. Il culo sulla sedia che conta li ha bruciati, con quel gra figlio di p… di Grillo. merde !

  • Pippo non t’agità che gli italiani hanno votato e voteranno ancora M5S cambieranno la legge elettorale, che era stata ideata per fare fuori i 5S e si è ritorta contro e non ci saranno maggioranze future senza i M5S

  • Di certo non sono un elettore 5S ma devo dire che il governo attuale ha funzionato molto meglio di quello precedente.

    5S e PD sono profondamente diversi ma complementari, per certi versi li accomuna una visione positiva della società.

    5S e quegli altri innominabili sono affini per certi versi ma mondi incompatibili, buone intenzioni da una parte e menzogna dall’altra.

    Conte non mi dispiace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.