Salernitana: contro il Pisa si giocherà di venerdì?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana in campo contro il Pisa nel giorno del suo compleanno. Il match con i toscani, infatti, potrebbe essere anticipato a venerdì 19 giugno in concomitanza con il compleanno del club dell’Ippocampo che spegne 101 candeline. La decisione verrà presa dalla Lega chiamata a breve a stilare il programma dettagliato delle 10 partite che restano da disputare dopo l’emergenza coronavirus. Importante anche conoscere le fasce orarie di disputa degli incontri. La Lega B vuole evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A per esigenze televisive.

Le squadre cadette potrebbero giocare alle 18.30 ed alle 20.30 – 21. Salernitana-Pisa – ricorda Il Mattino – avrebbe dovuto disputarsi proprio di venerdì sera, prima dello stop forzato, e si sta seriamente pensando di confermare l’anticipo. In tal caso, il match sarebbe trasmesso in chiaro su RaiSport. Tornare in campo proprio il 19 giugno, data simbolica per tutto l’ambiente, potrebbe dare un’ulteriore spinta alla squadra di Ventura.

E mentre Comune e Salernitana hanno discusso della proroga della Convenzione fino a dicembre il club granata pensa di installare nei distinti maxi tabelloni pubblicitari durante il periodo di porte chiuse per ricavare qualcosa dagli sponsor. Il club immagina quattro grandi tabelloni. Per ora sono sei le gare certe (contro Pisa, Cremonese, Juve Stabia, Cittadella, Empoli e Spezia), ma potrebbero aggiungersi quelle dei playoff.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.