Salvini lancia sfida a De Luca: “Invece di miei occhiali pensasse ai rifiuti”

Stampa
Matteo Salvini a Napoli, il leader della Lega continua il suo tour in giro per l’Italia dopo la riapertura delle regioni. Il politico lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa senza risparmiare delle evidenti frecciate a Vincenzo De Luca. Ecco le sue parole riportate da Ilmattino.it: “Se il modello De Luca è quello dei fantastici 4 De Luca, De Mita, Mastella e Pomicino, questi qui glieli lascio volentieri. I napoletani e i campani devono avere un’alternativa”.

“La principale preoccupazione del governatore non erano le ecoballe e i rifiuti, ma il colore dei miei occhiali. Questo denota un problema a livello personale e glielo lascio. La cosa sconvolgente è che la camorra, nell’affare rifiuti e trasporto dei rifiuti, sta facendo più soldi di prima. La Regione si occupa di bloccare i pizzaioli e degli occhiali di Salvini”, ha riferito il leader della Lega. Ricordiamo che Salvini è stato pesantemente contestato a via Calata Capodichino da alcuni passanti

Fonte Areanapoli.it

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco la sinistra e il livello dei suoi sostenitori: argomentano dalle felpe agli occhiali, con qualche pappagallo che ripete la fesseria dei milioni della lega e puntualmente dimentica i miliardi di etruri e paschi, che gente, che livello infimo, complimenti. se questa è la sinistra io mi vergogno per loro, e credo che lo farebbe un pertini, un berlinguer un pasolini allo stesso modo mio

  • Dobbiamo ringraziare i leghisti noi del sud,perché se non ci fossero le loro fabbriche e il modo di gestire e amministrare risorse ,parecchi terrun su al nord e le loro famiglie morirebbero di fame .?

  • Vedo una minoranza di miei corregionali che si esprimono come dei razzisti contro Salvini.Vorrei ricordare a questa minoranza di Campani razzisti che il Reddito di Cittadinanza a voi eterni disoccupati ve lo sta pagando il nord produttivo.Perchè non pensate a migliorare il nostro sud???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.