Salvini lancia sfida a De Luca: “Invece di miei occhiali pensasse ai rifiuti”

Stampa
Matteo Salvini a Napoli, il leader della Lega continua il suo tour in giro per l’Italia dopo la riapertura delle regioni. Il politico lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa senza risparmiare delle evidenti frecciate a Vincenzo De Luca. Ecco le sue parole riportate da Ilmattino.it: “Se il modello De Luca è quello dei fantastici 4 De Luca, De Mita, Mastella e Pomicino, questi qui glieli lascio volentieri. I napoletani e i campani devono avere un’alternativa”.

“La principale preoccupazione del governatore non erano le ecoballe e i rifiuti, ma il colore dei miei occhiali. Questo denota un problema a livello personale e glielo lascio. La cosa sconvolgente è che la camorra, nell’affare rifiuti e trasporto dei rifiuti, sta facendo più soldi di prima. La Regione si occupa di bloccare i pizzaioli e degli occhiali di Salvini”, ha riferito il leader della Lega. Ricordiamo che Salvini è stato pesantemente contestato a via Calata Capodichino da alcuni passanti

Fonte Areanapoli.it

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini sei perdente in Campania,anche Ascierto(Fdi)é passato con De Luca.Voteró De Luca,ancor di più lo voteremo se pensi che la Campania sia tua terra di conquista

  • Non ho mai votato Vincenzo De Luca.Per me é l’unico politico decente e con le palle in regione.Per cui lo voteró

  • finalmente largo ai giovani de mita ( nemico di Salerno da sempre ) Mastella Pomicino schifezze assolute

  • Vedere a Napoli in foto il capitone fingere e farsi pubblicità dinanzi ad una tragedia,ancor di più irrita tutti noi napoletani.E questo segnerà ancor di più la sconfitta x tutto il centrodestra

  • Vada avanti governatore nel suo delirio di onnipotenza Poggioreale l’aspetta

  • salvini il razzista: ma come fai solo a criticare, fai qualche proposta concreta, solo utopie ed assurdità.
    Vuoi eliminare le tasse? ottimo, gli statali ed i servizi per i cittadini chi li paga?
    vuoi eliminare la burocrazia? super ottimo, in quanto 5 – 6 giorni? sei stato al governo 15 anni, come mai ti ricordi ora? sai dire solo falsità, la cosa grave che c’è ancora gente che ti ascolta, ma è ovvio paghi milioni ai tuoi consiglieri ed esperti di propaganda………………
    ma i meridionali non si faranno più incantare da chi parla malissimo dei grillini, ma sarebbe disposto domani a fare un governo con loro e nominare presidente del consiglio di maio.
    La politica in mano a coloro che badano solo ad arricchirsi e ad accaparrarsi poltrone a non finire.
    la fortuna ha voluto che salvini è stato fuori dall’affrontare l’emergenza; tutti questi miliardi che fine avrebbero fatto? forse dove sono i 49 milioni rapinati agli italiani.
    berlusconi ormai ha preso le distanze, la meloni lo farà a breve, altrimenti anche il suo partito subirà il calo della lega. Ritirati in padania, amministra la lombardia, poichè zaia e gli altri non credo che ti vorranno seguire. de luca in campania politicamente ti spazzerà via, se hai gli attributi sfidalo tu, vediamo che sai fare, dimostra che non sei un coniglio.

  • DESTRA in molti ti seguiremo, è l’unico in campania che ha le idee chiare.

  • E pensa ai tuoi amici il trota , Formigoni fermo qui perché potrei continuare fino ad arrivare in Sicilia
    Ti rammento forse ti sei dimenticato ma il Vesuvio non ci deve lavare più?

  • A noi non interessano i rifiuti e il degrado della Campania,pueste sono sciocchezze,a noi interessa spettegolare sul modello degli occhiali di Salvini

  • Noi crediamo in Salvini Onnipotente,l’unico che può fare gli interessi del Sud

  • I fatti sono che le regioni del nord producono ricchezza e crescono economicamente, infatti molti laureati del sud si sono realizzati al nord. Il nord ” la Lombardia” produce anche spazzatura gestita da 13 termovalorizzatori con posti di lavoro. In Campania si produce solo spazzatura senza termovalorizzatori tutti senza lavoro, laureati a spasso il mare sporco tasse a morire, mo Il sig. De Luca come vuole competere con le regioni del nord?

  • Ma con quale coraggio và a Napoli hanno fatto bene a sbeffeggiarlo viva i napoletani e i salernitani viva De LUCA forever

  • Problema rifiuti mai risolto, problema sanità peggio che andar di notte , problema sicurezza ormai hanno proprio gettato la spugna . Ma De Luca in tutti questi anni che ha fatto ???? A me sembra che ogni inizio opera ha avuto diecimila blocchi per far guadagnare soldi a giudici e avvocati . Abbiamo più opere incompiute che idee . Votate De Luca e la Campania peggiorerà sempre di più . Ci manca solo questo scostumato a continuare a trattarci da schifo . Invece di cercare l alternativa impariamo ad astenerci dal voto così questi energumeni vanno tutti a casa , figli compresi .

  • Bello sentire dire: voto Salvini perché è uno di noi!
    Vedi tu come siete messi culturalmente

  • De Luca o Salvini per me pari sono. Entrambi non conoscono cosa è la democrazia. Entrambi sanno farsi credere sui social ed in Tv. Vogliamo andate veramente verso la dittatura deluchiana o salviniana che sia.

  • Questo qui (Salvini) è il modello di “Salernitano Verace”. Noi abbiamo il Papino, lui il padrone padano analfabeta.

  • Ma quali rifiuti?
    Le ecoballe che promise di rimuovere in campagna elettorale?
    Sono ancora lì….
    I pensionati non hanno ancora ricevuto l’accredito dell’incremento a 1000 euro.
    Tante promesse e fumo, fatti concreti zero.

  • X Tommaso 21:58
    Per me a Salvini lo possono anche impiccare.
    Il tuo padrone invece ti ha fatto il lavaggio di cervello con le promesse di aiutini a te ed i parassiti come te

  • Salvini è il benvenuto nel Cilento,i Cilentani lo ammirano e lo rispettano perchè è un uomo del Popolo.A tutti i cittadini del Nord diciamo venite in vacanze nel Cilento,un Paradiso per vacanze Italiane

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.