Volley. Indomita Salerno in Serie B! Biancoblu reintegrati in cadetteria dopo stop Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Indomita Salerno parteciperà nella stagione 2020-2021 al campionato di Serie B. La squadra allenata da coach Pasquale Vitale è stata reintegrata nella categoria superiore dopo aver “concluso” la stagione al primo posto del Girone A di Serie C maschile con 17 vittorie in 17 incontri. L’ultima volta in cadetteria per la formazione biancoblu è stata nel 2009. Al timone dell’Indomita, anche in quell’occasione, la presidentessa Maria Ruggiero.

IL RINGRAZIAMENTO DELLA PRESIDENTESSA RUGGIERO

“Senza alcun timore di essere smentita penso che la squadra abbia meritato ampiamente sul campo di ottenere questo prestigioso traguardo in virtù di un percorso coronato da 17 vittorie senza alcuna sconfitta in campionato. Un traguardo – afferma la presidentessa Maria Ruggiero – che è stato raggiunto grazie allo sforzo da parte di tutte le componenti: dalla società ai dirigenti, agli allenatori Pasquale Vitale e Marco Mari fino agli atleti che hanno mostrato grandissimo impegno e tanta fame di vincere. Siamo felici di aver potuto regalare a questa gloriosa società un obiettivo bellissimo come la promozione in B nel settantesimo anniversario della prima affiliazione. Ci dispiace, allo stesso modo, non poter celebrare i festeggiamenti legati a questo avvenimento a causa dell’epidemia pandemica e che saranno rinviati al prossimo anno”.

Con preghiera di pubblicazione,
dottor Mario Ruggiero Area Comunicazione Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.