Aiuti dalla Regione Campania, B&B ed extralberghiero si sentono penalizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono migliaia le strutture, tra B&B ed extralberghiero, che non sono iscritte alla Camera di Commercio e che si sentono penalizzate dalla decisione della Regione Campania di limitare le sovvenzioni solo a quelle registrate all’Ente camerale. L’associazione di categoria Abbac – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – chiederà di rettificare l’ordinanza e di stanziare questi fondi per tutti. Allo stato potrebbero beneficiarne solo gli affittacamere con partita Iva, mentre sarebbero tagliate fuori tutte quelle attività – la maggioranza – che vanno avanti con codice fiscale e Scia amministrativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ora tutti Si sentonopenalizzati ma ,quando i commercianti facevono la bella vita evadevono le tasse ,avevano la barca a mare grandi vacanze e noi stavamo a casa andava tutto bene?Ora tutti piangono e chiedono aiuto io capisco la povera gente ma non loro avete fatto il bello è cattivo tempo per il passato vi prendere anche i buoni libri perché risultavate ,con imbrogli nulla tenenti.poveri noi comuni mortali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.