Aiuti dalla Regione Campania, B&B ed extralberghiero si sentono penalizzati

Stampa
Sono migliaia le strutture, tra B&B ed extralberghiero, che non sono iscritte alla Camera di Commercio e che si sentono penalizzate dalla decisione della Regione Campania di limitare le sovvenzioni solo a quelle registrate all’Ente camerale. L’associazione di categoria Abbac – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – chiederà di rettificare l’ordinanza e di stanziare questi fondi per tutti. Allo stato potrebbero beneficiarne solo gli affittacamere con partita Iva, mentre sarebbero tagliate fuori tutte quelle attività – la maggioranza – che vanno avanti con codice fiscale e Scia amministrativa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora tutti Si sentonopenalizzati ma ,quando i commercianti facevono la bella vita evadevono le tasse ,avevano la barca a mare grandi vacanze e noi stavamo a casa andava tutto bene?Ora tutti piangono e chiedono aiuto io capisco la povera gente ma non loro avete fatto il bello è cattivo tempo per il passato vi prendere anche i buoni libri perché risultavate ,con imbrogli nulla tenenti.poveri noi comuni mortali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.