Nuovi posti di lavoro in Campania: entro fine anno altro concorso della Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’impegno è stato assunto, formalmente, dallo stesso governatore Vincenzo De Luca: “Entro fine anno ci sarà un altro concorso fino ad arrivare a 10mila posti di lavoro per ragazzi e ragazze della Campania”. L’annuncio è stato dato – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – durante la consueta diretta su Facebook del presidente della Regione Campania per fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. “Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio – ha poi assicurato De Luca – 2.500 giovani che hanno partecipato al concorsone iniziano a lavorare in 240 Comuni della Campania e nelle corti d’appello di Napoli e Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Altra propaganda che stravolge la realtà.
    Qui si parla di tirocini, finanziati dai noi cittadini campani che paghiamo le addizionali regionali IRPEF (non sono soldi di Papino),. Alla fine del tirocinio gli enti ospitanti non sono obbligati ad assumere i tirocinanti, dovranno fare i conti con i bilanci comunali, dovranno verificare la reale esigenza di assumere il tirocinante, dovranno valutare la competenza e la validità del tirocinante eventualmente candidato all’assunzione.
    Senza contare i probabili soliti favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
    Papino invece non le spiega queste cose e fa credere che è tutto rose e fiori.

  2. dobbiamo mandare a casa questa macchietta vivente lui e i suoi pargoli raccomandati….dobbiamo aprire gli occhi e agire sfiatando questo emerito trombone…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.