Punti di ristoro ancora chiusi al “Ruggi”, sit-in di protesta di 25 dipendenti

Stampa
Da mesi, praticamente da febbraio, sono senza lavoro e senza stipendio. Ieri mattina sit-in di protesta all’ospedale Ruggi da parte dei 25 dipendenti dei due punti ristoro all’interno del plesso di via San Leonardo (uno all’interno della palazzina amministrativa e l’altro nello spazio sottostante lo scalone che porta agli sportelli ticket) e appartenenti all’azienda appaltatrice Gsi di Roma (Gestione servizi integrati), che dal mese di febbraio sono senza stipendio e senza lavoro. Le due attività sono chiuse e non sono ancora chiari i tempi di riapertura. Ci sono anche 4mila dipendenti privati del servizio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso lo sceriffo più buffone e pratico negli insulti farà un altro sermone da solo con nessuno che lo interrompe o che gli fa una domanda decente. Ovviamente altrimenti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.