
Nel suo tour in Campania il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato intendere a chiare lettere che il candidato del centrodestra da contrapporre al governatore uscente Vincenzo De Luca, in occasione della prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale, sarà un nome nuovo, probabilmente un esponente della società civile. E sarebbero due i nomi sui quali si sta facendo pressing- come scrive il quotidiano “Le Cronache”: l’ex presidente nazionale di Confindustria Antonio D’Amato e l’armatore Emanuele Grimaldi. All’inizio della settimana prossima dovrebbe essere ufficializzato il nome del candidato governatore del centrodestra.
Azzz…vogliono proprio perdere
Il popolo campano acclama il nuovo padrone scelto da milano.
E chi é ch’ist?
salvini le prova tutte per prendere voti dagli ingenui meridionali,ma non ci riuscirà.
Non cadremo in trappole come le scorse edizioni, la lega nord deve amministrare al nord.
coloro che voteranno salvini non sono degni di essere meridionali; hanno dimenticato che il razzista pochi anni or sono non si scandalizzava, anzi molti dei suoi li incoraggiavano i cittadini del nord che scrivevano “VIETATO AFFITTARE A EXTRACOMUNITARI E MERIDIONALI” o quando affermavano con cattiveria “IL MERIDIONE é IL NORD DELL’AFRICA” ed altre frasi oltraggiose. Come mai è cambiato il leghista che usa il pannolino per mascherina? non crediamo ad una parola di quello che predica.
Tutti dobbiamo evitare che amici, parenti, conoscenti possano votare un uomo senza patria e privo di dignità: oggi dice una cosa, domani la sconfessa; è stato 15 anni al governo come mai non ha fatto una proposta utile per gli italiani, all’improvviso è diventato il salvatore della patria, non ti crediamo più, tornatene in padania.
14:55
Comunque ci proveranno a raccattare voti, sta ad ognuno di noi fare opera di “memoria” fra amici e conoscenti, la seduzione delle soluzioni semplicistiche è forte.
“perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rimangono in silenzio”
caro salvini non perderci tempo che tanto in campania vince de luca,solo bassolino lo poteva scalzare,anzi vedi di portare de luca nella lega tanto questi del governo campano poco e alle elezioni saranno asfaltati e deluca conosce bene dove spira il vento.
16:41
Se questo dovesse accadere, ed è impensabile, smetterei di votare De Luca.